Apparecchiature medicali: Maver
E’ un software sviluppato per rendere efficiente ed efficace la gestione di un parco di attrezzature biomedicali.
Esso permette di raccogliere e gestire tutte le informazioni che accompagnano l’acquisto e la messa in uso delle apparecchiature, le attività manutentive e di controllo previste dalle normative vigenti nonché di effettuare analisi di costi e valutazioni di convenienza necessarie per una gestione razionale dei costi e per la pianificazione e lo sviluppo delle attività diagnostiche e terapeutiche. Il software consente di archiviare in formato elettronico la documentazione tecnica ed amministrativa di ogni singola apparecchiatura ed è stato progettato con l’obiettivo di minimizzare i tempi necessari per gestione delle attività ed ottimizzare i risultati.
L’interfaccia utente è intuitiva e consente un rapido apprendimento all’uso.
Funzionalità principali
-
Inventario delle apparecchiature: è possibile creare un inventario delle apparecchiature ed inserire immagini, manuali, documenti relativi al collaudo, certificati di conformità, rapporti di manutenzione o verifiche di sicurezza ed altra documentazione.
-
Calendario delle attività: consente di ottenere un elenco delle attività manutentive e di verifica da eseguirsi in un determinato periodo di tempo per la predisposizione del piano di manutenzione e dei controlli.
-
Statistiche: permette di ottenere dati statistici aggregati o specifici per ciascuna apparecchiatura inventariata relativamente ai guasti, i costi, le scadenze dei contratti di manutenzione, la valorizzazione delle attrezzature ed altre funzioni anche implementabili su richiesta del cliente.
-
Gestione dei contratti: per la redazione, gestione ed archiviazione dei contratti di manutenzione.
-
Modelli pre-compilati: per produrre ed inviare richieste di intervento tecnico senza perdita di tempo mediante l’uso di modelli pre-compilati ed invio automatizzato delle email.